Zdenek Zeman ha scelto Rivisondoli per il ritiro estivo del Pescara in preparazione del prossimo campionato nel quale la formazione abruzzese ripartirà alla caccia della promozione in serie A.
L’allenatore boemo non ha mai nascosto il suo gradimento per Rivisondoli e per quest’anno, grazie alla collaborazione del Comune e degli operatori locali, la nota località turistica nel cuore dell’Altopiano delle Cinque Miglia ospiterà il periodo di preparazione estiva del Pescara.
Alla presenza del Sindaco di Roccaraso Roberto Ciampaglia e del Presidente del Pescara Daniele Sebastiani, Zeman ha illustrato nel corso di una affollata conferenza stampa, le prospettive 2018 della squadra, non nascondendo le insidie del difficile campionato cadetto, ma con l’ambizione di disputare un buon torneo e puntare al clamoroso ritorno nella serie maggiore.

Grandi appuntamenti, quindi per l’estate 2017 a Rivondoli e mentre sabato 15 luglio si inaugura il Mountain Bike Park presso Piazzale Michelangelo, c’è già molta attesa per l’evento off-road AmAbruzzo Bike Marathon in programma domenica 6 agosto, che proporrà il percorso lungo di 83 chilometri tra sentieri, paesaggi e salite che richiamano alla Sella Ronda, con parte del tracciato che percorre alcune delle piste da sci del comprensorio Alto Sangro (uno dei più importanti d’Italia) ed i tratturi noti per la transumanza.

In autunno poi, aspettando la prima neve, sono in calendario altri appuntamenti sportivi dedicati alle discipline outdoor.